"Benvenuti nel mio blog, grazie della vostra visita! Se vi piacciono le informazioni che preparo con cura a tutti quelli che desiderano avere uno stile di vita più sano e quindi, più ricco, siete liberi di condividerle con i parenti, amici e famigliari. Buona lettura!" Cinthia Vieira

martedì 1 gennaio 2013

Offerta di lavoro: Il settore più in crescita dell'atualità è quello della Salute e del Benessere


Fai parte di AloeSalute: farai del bene a te ed agli altri!

Il 2013 è appena iniziato e tutto quello che vogliamo è muoverci per realizzare i nostri obiettivi... Cercare un lavoro che davvero ci gratifichi, che ci offra un guadagno per quello che valiamo, è allora il traguardo per molte persone. Ma questo è davvero possibile oggi?

AloeSalute, il blog per chi vuole bene a sè ed agli altri crede di SI, e vi porta una buona notizia:
Cerchiamo persone per comporre la nostra struttura aziendale. Far parte di AloeSalute è scoprire che ci sono modi di mirare ad un futuro prosperoso e dignitoso avvalendosi della solidità del nostro partner, l'azienda leader in salute e benessere Forever Living Products.



Forever vanta 34 anni di esperienza nel mercato del Network Marketing, ovvero, Marketing di Relazioni, il mercato che attualmente offre le più alte cifre di guadagno personale. AloeSalute fa parte del immenso gruppo di oltre 10 millioni di partners che Forever ha in tutto il mondo con più di 70 millioni di clienti che hanno deciso di utilizzare il top dei prodotti naturali per migliorare il loro stile di vita.

"AloeSalute conta già oltre 100 persone in diverse parti d'Italia ed dall'estero che informano, in maniera professionale, sui benefici dell'Aloe Vera e come avere una vita più ricca e salutare. Grazie a Forever, hanno anche la possibilità di costruire LA PROPRIA AZIENDA IN MODO SEMPLICE E SENZA BUROCRAZIA, facilitando la realizzazione del sogno di avere un'attività in proprio."

Sappiamo anche che tanti mali della salute dell'uomo sono dovuti ai portafogli vuoti! Per questo diamo la possibilità a tutti di formarsi professionalmente ed imparare che migliorare le proprie entrate è possibile, quando ci viene spiegato COME.

Cerchiamo persone intraprendenti, positive ed aperte ad una attività lavorativa capace di creare basi solide per una vita migliore a breve termine.

Se vuoi saperne di più, scrivici. Sarai contattato/a per partecipare ad un colloquio conoscitivo dove spieghieremo come iniziare questa entusiasmante attività ed avere tutto il supporto necessario per partire!

Buon anno e successo!

Nessun commento:

Posta un commento